Lo studio dentistico può contare sulle solide competenze del Dottor Marco De Lorenzi e della Dott.ssa Luisa Veronese. Tali competenze sono state maturate in lunghi anni di attività in ambito odontoiatrico e permettono oggi di garantire a ciascun cliente metodiche cliniche mininvasive e innovative, ma soprattutto estremamente efficaci.
Grazie alla competenza, all’esperienza e alla professionalità del nostro team, che si dimostra sempre molto empatico e disponibile con ogni paziente, siamo capaci poi di assicurare livelli qualitativi elevati per qualsiasi prestazione: a partire dall’igiene dentale fino all’implantologia, all’ortodonzia e alla gnatologia.

Qualità totale
Crediamo nell’importanza di essere aggiornati professionalmente
Crediamo negli scambi culturali con i più aggiornati professionisti e le migliori accademie odontoiatriche italiane ed internazionali.
Mettiamo a disposizione per le vostre cure i materiali più appropriati reperibili sul mercato e le apparecchiature idonee per un’ottima qualità della diagnosi e delle terapie.

Imaging extraorale CS 8100
Tecnologia innovativa per ottenere radiografie digitali 2D e 3D di alta qualità e a basso dosaggio.

Scanner Itero (Invisalign)
Itero e Invisalign lavorano in sincronia nel processo di allineamento dei denti. Itero non solo permette una scansione eccellente delle arcate ma anche la previsualizzazione e il costante monitoraggio della terapia ortodontica Invisalign.

Scanner intraorale 3D
Per rendere rapida e facile l’acquisizione di impronte digitali tridimensionali senza ricorrere ai materiali da impronta tradizionali.

Macchina fotografica digitale
Utile per seguire l’evoluzione della situazione orale nel tempo e per diagnosticare patologie in atto a lenta progressione.

Software
Per la pianificazione e la realizzazione di interventi di implantologia computer-guidati.

Piezosurgery
Macchina ad ultrasuoni che viene utilizzata in chirurgia ossea ricostruttiva, implantologia e parodontologia.

Motore ad induzione e fisiodispenser
Per gli interventi di implantologia con controllo preciso dei parametri di inserimento.

Diagnocam
Dispositivo per la diagnosi di carie mediante tecnologia di transilluminazione con fibra ottica digitale. Garantisce sicurezza diagnostica senza emettere radiazioni.

Laser KaVo (diagnodent)
Permette di individuare carie molto piccole situate in zone difficili che i sistemi tradizionali non riuscirebbero ad evidenziare e di seguirne l’evoluzione.

Microtelecamera intraorale e dispositivi ottici
Permette di illustrare e comprendere efficacemente lo stato della propria bocca. Dispositivi ottici per ottenere ingrandimenti che ci permettono la massima precisione possibile.

Videoradiografia digitale sia con sensori RVG che con pellicole ai fosfori
Tale tecnologia consente di effettuare radiografie con una quantità di radiazioni molto inferiore rispetto ai sistemi tradizionali offrendo nel contempo una qualità di immagine superiore.

Apparecchiature per un'endodonzia di avanguardia
Rilevatore elettronico dell’apice, motore per strumenti rotanti al nichel titanio, System B e siringa Obtura, per la chiusura tridimensionale dei canali radicolari.

Laser dentale a diodi
Un presidio di alta tecnologia che ci permette di eseguire molte procedure in modo preciso ed efficace, riducendo al minimo la necessità di anestesia e i tempi di intervento.